Campionando.it

    Juniores Regionali GIR.D Scarlino - Atletico Etruria 0 - 4

Bella gara agonistica a Scarlino forse fin troppo nervosa da parte dei locali che finiscono per fare harakiri.
Primo tempo in equilibrio per opportunità da rete la differenza la fanno i 2 palloni che entrano alle spalle del portiere grossetano.
Al 4' Badye va via a destra mette in mezzo ma Gorelli non trova la porta da ottima posizione.
Al10' l'Atletico non perdona e dopo una bella parata su Ciardelli dell'estremo Barlettani ma sulla respinta Orlandi appostato sul secondo palo fa 1 a 0.
Al 20' la rete di Marasco di testa su calcio di punizione scodellato da Orfei.
35' Tucci crossa bene in area Martini stoppa prende la mira ma Gorlei e' strepitoso.
38' Bagnoli calcia sul primo palo una punizione Gorlei fa buona guardia.
45' ancora da palla inattiva ma l'incornata di Raspanti e' alta.
Nella ripresa la reazione dello Scarlino e' nervosa e confusionaria ed al 50' dopo un prolungato possesso palla Marasco trova il varco sulla destra mette rasoterra in area piccola e la difesa grossetana fa il patatrac consentendo alla Squadra di Mister Pizzi di andare sul 3-0.
La reazione Scarlino e' tutta in un tiro dal limite bloccato da Gorlei e sulla verve di Badye che va via a sinistra mette un pallone pericoloso al centro che nessuno riesce a spingere in rete.
Poi al 55' Orfei imbecca Barbini che davanti a Barlettani si vede respingere la conclusione che Bucchioni da fuori area mette alta.
Al 65' palo di Orfei su punizione.
Tra il 68' ed il 75' Galletti va via due volte a destra, il primo assist trova Carannante in mezzo che si vede murare il tiro dalla difesa grossetana, il secondo e' corto per l' accorrente Orfei.
Al 76' espulso Fei per doppio giallo poi Orfei servito da un compagno fa 4-0.
I locali perdono la testa e rischiano di compromettere anche la prossima gara, Martini interviene in maniera scellerata su Gorlei che si appresta al rinvio e l'arbitro lo espelle.