Campionando.it

    Torneo di calcetto Gazzetta Football League

Ci sarà tempo fino a giovedì 31 ottobre per iscrivere la propria squadra di calcetto al primo torneo Gazzetta Football League , dedicato alla provincia di Grosseto, che si giocherà da novembre a dicembre 2019 nel nuovo impianto del Centro sportivo di Roselle (nella foto). Il torneo, che sarà diviso in calcio a 5 e calcio a 7, comincerà intorno alla metà di novembre e permetterà a tutte le squadre iscritte di giocare una volta a settimana, da lunedì a venerdì, chiaramente andando incontro alla disponibilità dei singoli giocatori, con un costo di iscrizione di 50 euro a squadra (tesseramento gratuito). Per iscriversi è possibile recarsi al Centro sportivo di Roselle dal lunedì al venerdì, dalle 15,30 alle 18,30.
Le squadre dovranno registrarsi con il nome del team per poter creare il tabellone iniziale e stabilire così i turni di gioco. Questa prima fase, alla quale si stanno iscrivendo squadre amatoriali della provincia di Grosseto, prevede in caso di vittoria del torneo la possibilità di poter accedere alla fase interregionale, e successivamente a quella nazionale, portando in alto il nome della propria città dalla quale le singole squadre provengono.
Sarà una bella occasione per i tanti bomber di provincia, per i giovani talenti e per gli appassionati, per divertirsi sul nuovo campo in erba sintetica del Centro sportivo Us Grosseto di Roselle. Il torneo Gazzetta Football League è organizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e la Lega nazionale calcio amatoriale, e la competizione sarà seguita dalla Gazzetta dello Sport sul sito gazzettafootballleague.it, dove sarà possibile trovare classifiche, risultati, gol e resoconti di tutte le tappe del torneo. Per info è possibile scrivere a: [email protected] oppure a [email protected].