Campionando.it

    Giovanissimi Regionali GIR.D Capostrada Belvedere - Coiano Santa Lucia 2 - 1

Partita non adatta ai deboli di cuore, il Coiano scende in campo deciso a portar via l'intera posta, i ragazzi di Borri si difendono con ordinE, ma sono i ragazzi di Masi a condurre le danze.
Primo tempo chiuso sul risultato di 0 a 0. A metà della seconda frazione di gioco i pratesi si portano in vantaggio; azione condotta sulla sinistra, l'esterno pratese fa fuori tre uomini e crossa in mezzo dove trova Leparulo tutto solo che con il piattone destro appoggia comodamente in rete.
Il gol dà la sveglia ai ragazzi di Borri, che non ci stanno a perdere e ad una manciata di minuti dal triplice fischio, il condor Agostini risolve una mischia spedendo la palla in rete.
Dopo l'uno a uno, i padroni di casa ci credono mentre il Coiano sembra impaurito dalla veemente reazione arancione.
Ballerini subentrato a Lentini cattura una palla sulla sinistra entra in area dribbla il difensore avversario e fa secco il portiere, è il gol che regala i tre punti ai padroni di casa, la tribuna esplode di gioia e il Capostrada porta a casa una vittoria insperata; onore al Coiano che sul campo ha dimostrato di non meritare la sconfitta, anzi forse il pareggio sarebbe andato stretto ai ragazzi di mister Masi, onore ai ragazzi di Borri che ci hanno creduto fino alla fine.



Link al video della gara