Campionando.it

    Alessandro Pecori protagonista nel Pisa Ovest


Alessandro Pecori è stato il protagonista del week end scorso con la maglia del Pisa Ovest. La squadra di mister Stefano Ammannati ha espugnato (2-1) il non facile campo del Crespina nel girone E della Seconda categoria. Ad aprire le marcature proprio Pecori che trovava la via del gol per la terza volta dopo le reti messe a segno contro Latignano e Orlando Calcio. Poco prima della fine della prima frazione poi lo stesso Pecori serviva Batini che realizzava il raddoppio e metteva al sicuro il risultato. Tutto ciò nel giorno dell'assenza pesante del bomber Fiorini che tornerà a disposizione nella prossima gara con il Lajatico di domenica 22 a Musigliano e che ha già realizzato dieci reti seguito nella speciale classifica di squadra da Gionfriddo a quota cinque segnature.

Alessandro Pecori, grande rifinitore, attaccante che riesce a fare reparto, lavora molto per i compagni, può fungere da prima o anche da seconda punta. È agile veloce e con buona tecnica.

Il tecnico Stefano Ammannati ha parlato prima del match con la capolista Lajatico che si disputerà domenica 22 dicembre a Musigliano e afferma:
Vogliamo affrontare la gara contro la capolista Lajatico senza timori reverenziali e giocarci le nostre armi migliori. La squadra è in netta crescita sia tecnica che atletica e il nostro obiettivo è quello di provare a vincere la gara. Loro sono ancora imbattuti.
Voglio vedere nella mia squadra coraggio e determinazione per esprimere al meglio le nostre qualità in queste partite importanti che devono alzare l'asticella, conclude il mister del Pisa Ovest.

Ufficio Stampa Pisa Ovest