Campionando.it

    Trasferta a Perignano per il Tau di Cristiani

IL PREPARTITA DI CRISTIANI: IL FRATRES PERIGNANO MERITA TANTO RISPETTO

ALTOPASCIO, 10 gennaio 2020 - La sconfitta, un po' amara, contro il Cascina non frena gli entusiasmi della prima squadra del Tau Calcio Altopascio che si prepara per incontrare, in trasferta, il Fratres Perignano.


«Il Perignano - commenta il mister Pietro Cristiani - è la seconda in classifica, con 32 punti. È un squadra che merita rispetto, con giocatori ottimi che segnano tanto. Non è al secondo posto a caso: per ora, infatti, ha perso solo 3 volte. Conosciamo il mister, conosciamo le caratteristiche dei nostri avversari: è un squadra importante che mette in campo tanta tecnica e grandi capacità».



«Avremmo voluto affrontarli forti di un altro risultato. La sconfitta contro il Cascina brucia ma nonostante questo ci siamo allenati bene e abbiamo lo spirito giusto per scendere in campo lucidi e pronti. Domenica potremo contare anche su Rossi e Gialdini, mentre dovremo rinunciare a Del Sorbo e Michelotti, che sono squalificati. Tutti i nostri ragazzi sono all'altezza di scendere in campo: hanno giocato tutti tanti e non corriamo il rischio di avere elementi impreparati».

--
Clip Comunicare
0583.1553512
www.clipcomunicare.it
Sara Berchiolli
[email protected]