Campionando.it

    Juniores Massa, trasferta della capolista Serricciolo a Pietrasanta


Turni interni per le tre inseguitrici

Massa Carrara,
Riprende l'avvincente campionato provinciale della juniores, terminata la prima parte con il Serricciolo campione d'inverno(bisognerà attendere il recupero del 22 prossimo tra la Pontremolese contro il Romagnano) per l'ufficialità della vincente, intanto si ritorna in campo.
I galletti di mister Matteo Tedeschi scenderanno allo stadio XIX settembre ospiti del temibile Sporting Pietrasanta compagine che è uscita sconfitta a sorpresa nell'ultimo turno interno ad opera del Romagnano, vorranno senza dubbio riscattare lo scivolone se intendono continuare la caccia alla vetta.
Nell'affollato vertice dove le quattro pretendenti sono racchiuse in soli quattro punti,il calendario propone test non difficili(sulla carta) i lucchesi della Polisportiva Camaiore seconda forza del girone ospitano i pari età dell'Unione Montignoso, mentre gli azzurri di mister Riccardo Capiferri avranno a disposizione il secondo confronto consecutivo tra le mura amiche ospitando i lucchesi dello Sporting Massarosa stazionaria a metà classifica in netta ripresa dopo quattro risultati utili di fila.
Infine esterna abbordabile dei nero verdi del Ricortola di Marco Vignali in casa del fanalino del campionato Atletico Viareggio test che servirà a risalire la corrente in prospettiva piani nobili della classifica. Completano l'odierno programma il derby tra Corsanico e Versilia, i lucchesi del Ponte a Moriano in casa della Croce Verde e la delicata sfida del Raffi tra i viareggini della Virtus e Romagnano apparsi in netta ripresa dopo le due recenti vittorie consecutive.


Programma gare, arbitro di sabato 18/1/2020:
Atl.Viareggio-Ricortola( Martini, 15,00, Gabriele Checchi di Viareggio)
Camaiore-Un.Montignoso( Del Freo , 19,30,Lorenzo Lubrano di Viareggio)
Corsanico-Versilia( Bargecchia , 15,00,Silvio Emmoli di Viareggio)
Croce Verde-Ponte a Moriano( Basalari , 16,30, Iacopo Menchini di Viareggio)
Pontremolese-Sp.Massarosa( Lunezia ,15,30, Roberto Cosentini di Carrara)
Sp.Pietrasanta-Serricciolo(Stadio XIX sett., 15,00,Michele Marsili di Viareggio)
Virtus Viareggio-Romagnano( Raffi ,14,30,Christian Vernazza di Carrara)
Riposa : Lido di Camaiore

a cura di Bruno Fazzini