Campionando.it

    Mano pesante del G.S.: 4 turni a Magrini!

C'era molta attesa per conoscere le decisioni del Giudice Sportivo di Serie DLamberto Magrini, reo di aver schiaffeggiato/spintonato un suo giocatore (Cretella) al momento della sostituzione, durante la gara col Monterosi di domenica scorsa.
L'episodio era stato ridimensionato, tutto sembrava rientrato, invece oggi è arrivato un provvedimento pesante: 4 giornate di squalifica per il mister dei maremmani! Il Grosseto dovrà quindi affrontare le prossime 4 partite (tranne eventuali riduzioni in seguito ad altrettanto eventuale reclamo) senza il suo condottiero in panchina. A cominciare dal sentito derby di domenica prossima, quando si recherà a San Giovanni Valdarno , dove fra l'altro è previsto un vero e proprio esodo di tifosi grossetani. Sono infatti arrivati i 560 biglietti richiesti dalla società maremmana (il massimo disponibile) per consentire ai tifosi biancorossi di partecipare alla trasferta e sostenere i loro beniamini. La tifoseria ha fra l'altro deciso di organizzare diversi pullman (al costo di 10 €. a testa) per condividere questo grande momento e spingere il Grosseto verso la vittoria.
Una mobilitazione importante per queste categorie, che dimostra la voglia di tornare in alto del Grosseto e dei grossetani!