Campionando.it

    Le nostre interviste: Graziani Fabio (Bagno a Ripoli)

Nel campionato Allievi B della Delegazione di Firenze si è ben comportata la formazione del Bagno a Ripoli guidata da mister Frilli; dopo un ottima prima fase, conclusa al primo posto, anche nel girone successivo, fino allo stop forzato, il Bagno a Ripoli
si è confermato squadra difficile da incontrare e ben attrezzata.
Abbiamo sentito il bomber della formazione, Graziani Fabio.

Ciao Fabio come giudichi questa tua esperienza al Bagno a Ripoli?
Esperienza molto positiva, dopo anni alla Sancat, mi sono trovato fin da subito bene sia con i compagni sia con il mister che mi ha trovato il ruolo giusto dove esprimere le mie potenzialità.
Così abbiamo raccolto i frutti de lavoro e sono riuscito a segnare 14 reti nel girone autunnale e poi nel girone primaverile con le prime classificate sono a quota 5 giocando tre partite e saltandone tre per una operazione al braccio .

Ti aspettavi questo tuo esplosione a livello calcistico?
Sinceramente no perché ero uno che non faceva tanti gol e quando ho visto che aiutato dai miei compagni i gol venivano con continuità ho trovato fiducia.
Il gol per un attaccante è tutto quindi il merito è di tutta la squadra se uno segna; sono soddisfatto anche perchè ho fatto anche diversi assist.

Cosa ne pensi del problema coronavirus?
È stato giusto fermare tutto, anche se per noi ragazzi è dura tutto ciò, però capisco il problema e presto tornerà tutto alla normalità e ricominceremo anche il calcio che mi manca molto come i compagni, il mister e i dirigenti.

Il prossimo anno che farai?
Non lo so, come tutti se arrivasse una chiamata importante la prenderei in considerazione, vediamo, di sicuro per adesso sto bene al Bagno a Ripoli


Intervista by Riccardo