Campionando.it

    Torna Calciopiù: martedì 19 appuntamento in edicola

Si avvicina la data del 19 maggio e si avvicina quindi il momento del ritorno in edicola di Calciopiù.

Sarà un'edizione particolare, in un periodo di non-attività calcistica, ma interessante proprio per la sua atipicità e di conseguenza da non perdere.
Daremo voce a tutti i protagonisti del settore, alle prese con un momento storico tragico e incredibile, vi riproporremo la situazione dei vari campionati al momento della sospensione e ipotizzeremo la ripresa del movimento, ovvero.. come sarà l'anno 0 d.C.-19 ?

Per tutto questo e molto altro, non dimenticatevi di acquistare dal vostro edicolante di fiducia (che è rimasto stoicamente aperto per tutto il periodo di quarantena e merita riconoscenza da parte di tutti noi) la copia di Calciopiù del mese di maggio (in edicola da martedì 19) o di scaricarla on-line dal sito www.calciopiu.org.

Eh si, perché in questo periodo di..attesa e di passaggio, ci saremo una volta al mese, per scaldare i motori e tenerci tutti in allenamento in vista di una ripresa dell'attività che sarà accolta con curiosità ma anche con grande entusiasmo, come simbolo di ritorno alla normalità che tanto ci è mancata in questo periodo.
Vi aspettiamo tutti martedì!
La Redazione