Campionando.it

    Le decisioni della Rinascita Doccia


La Società Rinascita Doccia comunica la definitiva interruzione di tutte le proprie attività sportive per la stagione in corso 2019/2020: partite ufficiali, allenamenti, centri estivi, attività amatoriale ripartiranno con la prossima stagione sportiva.
Nonostante il DPCM 17 maggio 2020 abbia previsto la riapertura degli impianti sportivi dal prossimo 25 maggio, viste anche le Linee guida sulla modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra predisposte dal Governo il 18 maggio scorso, riteniamo che non ci siano le condizioni per la ripresa delle attività sportive.
Preferiamo far prevalere la linea della massima prudenza e riprenderemo solo quando avremo la ragionevole convinzione che si possa avere il giusto margine di sicurezza senza trasformare l'impianto sportivo in un presidio sanitario.
Pensiamo che il nostro sport basato su principi dilettantistici e di socialità possa e debba essere praticato solo in condizioni normali e di totale sicurezza, senza condizionamenti e motivazioni di altro genere.
Ci auguriamo di poter ripartire il prima possibile e tutti insieme!
#andrátuttobene
#orgogliodilettantismo
#tuttinsiemeperilnostrofuturo