Campionando.it

    Triplete per il 2003 del Ponte 2000!

A distanza di un anno per il Ponte 2000 categoria 2004 si ripresenta l'occasione di disputare un campionato regionale; dopo l'esperienza non brillante nei giovanissimi regionali causa l'allestimento della rosa di corsa non avendo i 2004 in organico nella società, il prossimo ottobre avranno modo di riscattarsi nel campionato Allievi A regionali.
Tutto questo grazie ai mitici ragazzi del 2003 che grazie alla vittoria del terzo campionato di fila hanno meritato il TRIPLETE trionfando nei campionati 2017/18, 2018/19 e 2019/20.
La vittoria del campionato non è mai stata messa in discussione, al momento della sospensione per COVID-19 la squadra pontigiana era in testa con 7 punti di vantaggio sulla seconda con solo 4 giornate da disputare al termine del campionato, frutto di 3 pareggi, 17 vittorie e 0 sconfitte sulle 20 gare disputate.
Il gruppo 2003 sono una squadra nata dalla cantera della scuola calcio, la maggior parte della rosa è composta da ragazzi cresciuti insieme sia dentro che fuori dal campo dalla categoria piccoli amici.
Per questione puramente anagrafiche il prossimo anno parteciperanno al campionato Juniores e ognuno sceglierà la strada che riterrà più opportuna ma nulla toglie che sono entrati nella storia di questa società piccola ma con solide fondamenta, vicina ai ragazzi, agli allenatori e soprattutto ai genitori senza mai far mancare niente meritandosi questa enorme soddisfazione.