Campionando.it

    Prima Categoria, la neopromossa Cerbaia versione 2020/21

Il Cerbaia si presenta. Dopo i festeggiamenti per il trionfo nel girone I di Seconda Categoria e l'immediato ritorno in Prima, la società del presidente Luca Presciutti si prepara alla prossima stagione. Il Cerbaia saluta col sorriso il 2019/20 e guarda con ottimismo al futuro. Un futuro - come detto - che parla di...Prima Categoria.


Negli scorsi giorni si è svolta la presentazione della prima squadra biancoblù per il prossimo campionato. Ecco l'organigramma e la rosa del Cerbaia della stagione 2020/21: direttore generale: Alessio Delle Donne; direttore sportivo: Maurizio Maestrelli; allenatore: Mauro Tramacere Falco; viceallenatore: Leonardo Lari; preparatore dei portieri: Matteo Terenziani.


La squadra: Aimone Calonaci, Emanuele Sabatini, Elia Bellucci, Mauro Acquisti, Davide Ghelli, Simone Stefanelli, Matteo Faggioli, Simone Campolmi, Francesco Lotti, Francesco Papi, Stefano Canocchi, Samuele Bandelli, Cosimo Valenti, Francesco Galli (nuovo), Yari Cordioli (nuovo), Lorenzo Parri (nuovo), Marvin Vargas (nuovo), Lorenzo Morganti (nuovo), Leonardo Pesalovo (nuovo).