Campionando.it

    Chiuse le iscrizioni online ai campionati: rinunce e ripescaggi

Si sono chiuse le iscrizioni online ai campionati dilettanti e giovanili regionali: tutte le società aventi diritto hanno presentato domanda di iscrizione, fatta eccezione per - come già anticipato negli scorsi giorni - Sangimignano e Prato Nord per quanto riguarda i Giovanissimi regionali.


Questo dunque il quadro dei ripescaggi. In Eccellenza viene ripescato il Pontassieve, che prende dunque il posto del Sangimignano. In Promozione si libera un posto per il Venturina, mentre in Prima Categoria sale l'Atletico Piazze. In Seconda Categoria si andrà verso la formazione di tredici gironi da quattordici squadre.


A livello giovanile la mancata iscrizione del Sangimignano libera un posto negli Juniores regionali per il Belmonte A.G., mentre nelle categorie Allievi e Giovanissimi regionali sono ripescate rispettivamente Signa 1914 e San Giuliano. La Sancascianese prende invece il posto del Prato Nord nei Giovanissimi regionali. Negli Allievi B regionali si sono iscritte tutte e 16 le squadre aventi diritto.