Campionando.it

    Nencini confermato tecnico degli Juniores del Montale Pol.90 Antares

Dopo la conferma di Dario Gentili sulla panchina della prima squadra, il Montale Pol.90 Anteres ha deciso di proseguire anche con l'allenatore degli Juniores: Alessandro Nencini sarà il tecnico degli Juniores del Montale Pol.90 Antares anche la prossima stagione.

«È un piacere poter continuare a lavorare con Alessandro Nencini» ha spiegato il presidente Perriello «perché con lui abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Al di là dell'aspetto umano mi preme sottolineare anche la sua grande esperienza nel mondo del calcio e il suo grande attaccamento ai nostri colori e alla nostra società».

«Essere stato riconfermato sulla panchina degli Juniores per me è motivo di grande orgoglio» ha affermato il tecnico Nencini «in primis perché sono montalese e poi perché dopo aver vinto come giocatore mi piacerebbe vincere anche come allenatore in questa società. Col presidente mi sono sempre trovato bene e il dialogo tra di noi è sempre stato aperto e sincero, ed è per questo che gli ho detto che mi auguro di diventare una pedina fondamentale del nuovo Montale così come lo sono stato nei 12 anni al Casalguidi. Nella stagione 2021/22 la più grande speranza è quella di confermare il gruppo di lavoro che ho sempre trovato disponibile, e di aggiungere magari qualche ragazzo serio e di qualità. La squadra sarà fondata in maggior parte sui 2003 e quindi sarà importante insieme al presidente e al ds andare mirati su qualche obiettivo che possa migliorare ulteriormente la squadra. A livello tecnico vorrei continuare il percorso che ho sempre intrapreso nella mia carriera: ovvero aiutare al massimo i miei ragazzi, dando loro il 110% e mettere poi in difficoltà i nostri avversari la domenica in partita. Oltre a questo chiaramente vorrò creare un gruppo che prima di tutto abbia una mentalità vincente in prospettiva del salto in prima squadra. Questo lo dico perché vincere, sia nei professionisti che nei dilettanti, non è mai una casualità ma è sempre questione di testa».

Foto tratta dal sito del Montale Pol.90 Antares.