Campionando.it

    Completamento organici Campionati Regionali Dilettanti e giovanili

Nel comunicato n. 7 del 5 agosto la LND Toscana ufficializza mancate e iscrizioni i ripescaggi.
- Preso atto della mancata effettuazione delle procedure on-line inerenti all'iscrizione al Campionato Promozione da parte della Società BUCINESE POL. A.S.D.
- Preso atto della mancata effettuazione della procedura di dematerializzazione della documentazione inerente all'iscrizione al Campionato Prima Categoria e comunicazione di cessazione attività, come pubblicato in altra parte del presente C.U., da parte della Società DIAVOLI NERI GORFIGLIANO S.S.D.
- Preso atto della rinuncia al Campionato Prima Categoria per partecipare al Campionato Seconda Categoria da parte della Società AURORA PITIGLIANO U.S.D.
- Preso atto della mancata effettuazione delle procedure on-line inerenti all'iscrizione al Campionato Prima Categoria da parte della Società PONTE A MORIANO U.S.D.
- Preso atto della mancata effettuazione della procedura di dematerializzazione della documentazione inerente all'iscrizione al Campionato Juniores Regionali U19 con comunicazione di rinuncia da parte della Società ORANGE DON BOSCO A.S.D.
- In applicazione delle graduatorie di merito pubblicate sul C.U. n.64 del 30/06/2020 e C.U. n.5 del 29/07/2021, si è provveduto al completamento dell'organico del campionato di cui sotto:
CAMPIONATO PROMOZIONE - posto disponibile n. 1 assegnato a: FC MERIDIEN LARCIANO A.S.D.
CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA - posti disponibili n. 4 assegnati a: INVICTASAURO A.S.D. - ATLETICO LUCCA S.C. A.S.D. - ACCIAIOLO CALCIO A.S.D. - AUDACE ISOLA D'ELBA A.S.D.
CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI U19 - posto disponibile n. 1 assegnato a: SAN GIULIANO F.C. A.S.D.