Campionando.it

    Domenica 6, il recupero tra Colli Marittimi e S.Andrea

Domenica 6 Febbraio alle 15:00 si disputerà il recupero della dodicesima giornata di Promozione C tra Colli Marittimi e Sant’Andrea.


I padroni di casa vengono dalla scarica di adrenalina della vittoria al Rossetti contro il Saline, nella prima volta in Promozione di uno storico derby della Val di Cecina. In virtù di quel risultato sono volati in testa a pari punti con lo Sporting Cecina, che però continua ad avere due match di vantaggio rispetto ai biancoblu; per questo motivo, i tre punti Domenica significherebbero vittoria del Girone d’Andata con una giornata d’anticipo.


I biancocelesti sono stati protagonisti di un grande inizio di campionato, che li ha portati addirittura in vetta con una partita in meno dopo la Quinta, per poi lasciarsi andare ad una serie di risultati negativi. Nelle ultime due giornate i maremmani hanno però ripreso in mano il loro campionato, totalizzando quattro punti e riportandosi fuori dalla zona Playout.


 L'USD Colli Marittimi annuncia che, dopo l'ottimo successo del match contro l'ASD Saline, trasmetterà in diretta anche la sfida di Domenica 6 Febbraio contro l'USD Sant'Andrea. La partita avrà il suo calcio d'inizio alle 15; l'Addetto Stampa dei Biancoblu, Matteo Marranini, inizierà a commentare il match alle 14:45, con quindici minuti di anticipo. La trasmissione si potrà seguire sulla pagina Facebook dell'USD Colli Marittimi, su quella di Grosseto Sport e sul canale YouTube di Grosseto Sport, e resterà disponibile per essere rivista dopo il match.