Campionando.it

    Campionati regionali, Fortis e Poggibonsese campioni nei Giovanissimi

I campionati regionali stanno volgendo al termine, e così è giunto il momento di fare un punto della situazione riguardo ai verdetti che sono già arrivati nei vari gironi. Partiamo dalla categoria Juniores che ci ha consegnato la prima squadra retrocessa, ovvero la Settignanese nel girone E (oltre ovviamente al Belvedere che si era ritirato nel girone G).


Passando agli Allievi, invece, già da settimana scorsa l Arezzo ha la certezza matematica del primo posto nel girone C. Verdetti amari invece per San Donato Tavarnelle, retrocesso matematicamente nel girone D, e Ponte 2000, a cui è toccata la stessa sorte nel girone F.


Tanti infine i verdetti per quanto riguarda i campionati Giovanissimi. Sono due le squadre ad essere già certe del primo posto, ovvero la Poggibonsese nel girone D e la Fortis Juventus nel girone G. La Poggibonsese ha tagliato il traguardo battendo 3-0 il Fucecchio secondo in classifica, mentre la Fortis ci è riuscita superando con lo stesso punteggio il Poggio a Caiano. Tre invece le squadre già certe della retrocessione: Audax Rufina nel girone C, Virtus Maremma nel girone E, Giovani Granata Monsummano nel girone F.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.


Nella foto i Giovanissimi della Fortis Juventus, che si sono laureati campioni nel fine settimana