Campionando.it

    Csl Prato Social Club, Rondelli nuovo allenatore della prima squadra

Un'altra novità in casa Coiano Santa Lucia Prato Social Club: Sebastian Rondelli è il nuovo allenatore della prima squadra maschile, protagonista nel campionato di Seconda Categoria. Ex calciatore di Cerretese, Fortis Juventus, Figline, Barberino, Vernio e Querceto, proprio al Querceto nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore conquistando una promozione in Prima Categoria con Iacopo Nappini come ds e una salvezza nell'ultima stagione.

'Sono molto felice che Sebastian abbia sposato questo progetto; sono convinto che sia uno dei migliori allenatori presenti nel panorama pratese' ha raccontato il direttore dell'area dilettanti Jacopo Nappini. 'Ho avuto lonore e il piacere di collaborare con lui durante le stagioni passate a Querceto, conosco i suoi metodi, il suo approccio al calcio; sono sicuro che sarà in grado di esprimere un bel gioco, anche grazie al nostro impianto, e migliorare i ragazzi della rosa. Con lui spero che si apra un ciclo pluriennale grazie anche alla collaborazione con Marcello Bucaioni, allenatore della squadra Juniores, che conosce personalmente Sebastian avendolo allenato a Vernio in Eccellenza. Una sinergia che ci porterà a far crescere tanti ragazzi del nostro settore giovanile'.

Ecco anche le prime parole di Sebastian Rondelli al Csl Prato Social Club: 'Innanzitutto vorrei ringraziare Iacopo Nappini, che fin dalle prime parole spese mi ha fatto capire che avrebbe voluto puntare su di me; ho iniziato la mia carriera da allenatore al suo fianco e penso di averlo fatto nel migliore dei modi. Sono stato molto colpito dall'accoglienza e da tutto il movimento che c'è intorno a questa società, oltre che alla grande storia che si respira non appena messo piede all'interno dello storico campo sportivo di viale Galilei. Sono molto contento di essere approdato al Csl Prato Social Club, farò del mio meglio per portare più in alto possibile l'ottima squadra che mi è stata messa a disposizione, nella speranza di togliersi delle belle soddisfazioni tutti insieme'.