Campionando.it

    Pontremolese, gli azzurri a caccia del poker di vittorie

La Pontremolese, reduce da tre vittorie consecutive, mentre si gode l'aria di alta classifica è già proiettata ai prossimi impegni di un campionato che deve ancora svelare le proprie carte sia in testa che in coda. Dopo i primi quattro pareggi consecutivi, la sconfitta interna con la Larcianese aveva minato qualche certezza nella società della città del Campanone; dubbi che le ultime convincenti affermazioni hanno contribuito a far restare solo un brutto ricordo.


Ora il calendario, sulla carta, viene in aiuto a Simone Menichetti & compagni, con una serie di partite contro formazioni di bassa classifica. Mister Riccardo Bracaloni sa però perfettamente le insidie che questo tipo di impegni comportano, con tutte le compagini che sono impegnate profondamente a migliorare la propria classifica in attesa dell'aiuto del mercato di riparazione. Il Capezzano Pianore posizionato al confine dell'affollata zona playout, prossimo avversario salirà al Lunezia , è fra le società che vogliono tentare di levarsi dalla zona calda e quindi si presenterà in terra di Lunigiana con l'ambizione di portare via un risultato utile, affidandosi anche alle giocate del grande ex Carlo Capo, uno dei protagonisti della promozione in Eccellenza degli azzurri nella stagione 2018/2019.


Ancora assenti Bartolozzi e Parmigiani, con Spagnoli e Gabrielli da valutare dopo i fastidi avuti nel corso dell'ultima partita di Agliana.


A dirigere il confronto del Lunezia sarà il sig. Gianluca Noto della sezione di Pisa coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pieve e Flavio Freschi entrambi della sez.Pisa.



A cura di Bruno Fazzini