Campionando.it

    Juniores Regionali, giocati due recuperi: risultati e nuova classifica

Mercoledì di recuperi per quanto riguarda i campionati Juniores Regionali. Nel girone C Atletico Lucca e San Filippo hanno giocato il secondo tempo della partita che, per infortunio dell'arbitro, era stata sospesa al 45' sul parziale di 2-0 per i locali. Il risultato finale è stato di 6-1 a favore dell'Atletico Lucca, che ha così agganciato al quinto posto il Don Bosco Fossone.Tutto aperto dunque per la corsa alla Coppa Toscana in vista dell'ultimo turno, con la classifica che alle spalle di San Giuliano e Capezzano Pianore (quindi dal terzo posto in giù) recita: Camaiore 52, Lido di Camaiore 49, Atletico Lucca e Don Bosco Fossone 47, Folgor Marlia 46. Nel girone D invece si è giocata l'ultima mezz'ora di Castello-Signa, interrotta al 60' sul parziale di 3-0; nei trenta minuti più recupero rimanenti è stato segnato un gol per parte (Conti per gli ospiti, autorete per i locali) e così il risultato finale è stato di 4-1 per il Castello. I biancoverdi si mantengono dunque in corsa per la Coppa Toscana distando solo due punti da Quarrata Olimpia e Rinascita Doccia, mentre il Signa resta quint'ultimo a due lunghezze dalla Fortis Juventus, con la quale si giocherà la permanenza nei regionali all'ultima giornata. Matematicamente salvo invece il Lanciotto, a questo punto irraggiungibile per il Signa. Di seguito il tabellino di Castello-Signa, con le formazioni degli ultimi trenta minuti:

ATLETICA CASTELLO-SIGNA 4-1

ATLETICA CASTELLO: Canocchi, Peruzzi, Tarlini, Ponzalli, Di Fruscia, Gastaldi, Mori, Brinzaglia, Conti G., Vannucci, Molaro. A disp.: Orrei, Monetti, Milani, Lastrucci, Cuscianna. All.: Alessandro Carmannini.
SIGNA: Lauria, Vitrani, Hognogi, Mugnaini, Conti L., Mosca, Masi, Piampiani, Paoli, Siciliano, Di Gioia. A disp.: Sorrentino, Fusco, Donadio, Asencios Maceda. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Tarchi di Firenze.
RETI: Conti G., Vannucci, Lamtafah, autorete pro Castello; Conti L.