Campionando.it

    Torneo Regionale Juniores: risultati del weekend e prossimo turno

Nel fine settimana è cominciato il Torneo Regionale nelle varie categorie, a partire dagli Juniores. Il turno preliminare ha visto sfidarsi le squadre all'interno dei propri gironi: seconda contro quinta e terza contro quarta, con le migliori classificate che avevano a disposizione anche il pareggio nei centoventi minuti per passare il turno. Nel girone Elite la Zenith Prato ha battuto 2-1 a domicilio la Lastrigiana, mentre il Maliseti Seano ha rifilato un 3-1 alla Sestese.

Nel girone B il Castiglioncello ha sovvertito il pronostico battendo 2-0 ed eliminando il Fornacette Casarosa, mentre sono serviti i supplementari per decretare il 3-2 del Venturina ai danni dell'InvictaSauro. Nel girone C il Don Bosco Fossone ha espugnato per 2-1 il campo del Capezzano Pianore, mentre il Camaiore si è imposto di misura 1-0 sul Lido di Camaiore. Nel girone D il Casellina va avanti in virtù del 3-1 sul Rinascita Doccia maturato ai supplementari; un gol a un quarto d'ora dalla fine, invece, ha deciso in favore del Viaccia la sfida contro il Quarrata Olimpia (1-0). Infine il girone E: Lebowski corsaro e vittorioso 2-1 in quel di Montespertoli, stesso risultato con cui l'Antella ha sbancato il campo del Galluzzo.

Ecco dunque gli accoppiamenti del secondo turno: Camaiore-Castiglioncello; Maliseti Seano-Casellina; Venturina-Don Bosco Fossone; Viaccia-Lebowski; Zenith Prato-Antella.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio al Torneo Regionale con i tabellini, le cronache e i top delle partite del fine settimana.

Foto Marco Sabatini