Campionando.it

    Sinalunghese, conferme e volti nuovi nello staff del settore giovanile

La Sinalunghese è pronta per la nuova stagione. La società rossoblù ha infatti ufficializzato in questi giorni i nomi degli allenatori per il campionato 2023/2024, a partire da quello della prima squadra che sarà Iuri Pezzatini. Reduce da un anno da vice di Paolo Negro sulla panchina della Primavera della Robur, il mister guiderà la squadra nel girone di Eccellenza con grandi ambizioni.

Conferme e novità nel settore giovanile, gestito dal responsabile tecnico Remo Banchetti. Sulla panchina degli Allievi Regionali 2007 siederà Giovanni Goracci, che nella scorsa stagione ha conquistato il girone di merito con gli Allievi B. A proposito di questa categoria, che l'anno prossimo vedrà protagonisti i ragazzi del 2008, sarà Simone Tedeschi a guidare la squadra nel campionato provinciale. Il mister arriva dall'Olmoponte Arezzo, dove ha collezionato ottimi risultati.

Passando ai Giovanissimi Regionali 2009, la società ha deciso di confermare mister Claudio Trapassi che continuerà a lavorare con il suo vice Martino Barbagli. Importante novità invece nei Giovanissimi B 2010, che saranno divisi in due squadre entrambe iscritte ai campionati provinciali. Una verrà allenata da Michele Spataro e l'altra da Filippo Cosimi, entrambi volenterosi di ripetere gli ottimi risultati della scorsa stagione. Ad affiancare i mister ci saranno inoltre i due preparatori atletici Marco Bulletti e Jacopo Formichi, che grazie alla loro esperienza e professionalità realizzeranno allenamenti mirati consentendo ai giovani atleti di raggiungere importanti traguardi personali, sportivi e non solo.