Campionando.it

    Tante conferme nel Capostrada Belvedere 2023/2024

Voglia di crescere e di continuare a fare bene. Il Capostrada Belvedere entra nella stagione 2023/2024 dopo una buona annata, caratterizzata dalla conferma delle tre categorie giovanili regionali - Juniores, Allievi e Giovanissimi - e un positivo percorso di crescita, dai più grandi ai più piccoli.

Gli obiettivi per la prossima stagione sono definiti: 'Con i gruppi regionali il nostro obiettivo minimo è sempre quello di mantenere la dimensione acquisita' ha raccontato il ds del settore giovanile Damiano Melani in un'intervista uscita sull'ultimo numero di Calciopiù. 'Per quanto concerne Allievi B e Giovanissimi B il nostro intento è costruire squadre che si rivelino poi pronte per il campionato regionale dell'anno successivo, proprio come abbiamo fatto in questa stagione'.

E se il bilancio di stagione delle formazioni giovanili è positivo, lo stesso vale per gli allenatori, in gran parte confermati anche per il 2023/2024: 'Non ci sono stati stravolgimenti perchè siamo molto contenti dei nostri allenatori' - si legge in un altro passaggio dell'intervista - 'i quali ci hanno dimostrato sul campo di saper svolgere un ottimo lavoro. Crediamo e puntiamo molto sulle qualità dei nostri tecnici'.

Ecco dunque lo staff dirigenziale e tecnico dalla prima squadra ai Giovanissimi B:
Direttore generale: Luca Fontana
Direttore sportivo settore giovanile: Damiano Melani
Responsabile prima squadra e Juniores: Alessandro Borri

Terza Categoria: Cesare Massaro
Juniores regionali: Alessandro Borri
Allievi regionali: Lorenzo Monaldi
Allievi B: Alessandro Borri
Giovanissimi regionali: Claudio Mazzone
Giovanissimi B: Marco Pellegrino

Preparatori atletici: Fabio Panconi, Jacopo Dominici
Preparatore portieri: Jacopo Breschi