Campionando.it

    Il Forte dei Marmi cerca un segretario sportivo

Dopo i risultati della precedente stagione sportiva, l'imminente crescita numerica e di risultati ha portato il Forte dei Marmi verso la ricerca di colui che rappresenta il cuore pulsante di ogni società calcistica, ossia il segretario sportivo. Così il Forte dei Marmi 2015 asd - realtà versiliese in continua crescita - vuole valutare l'inserimento di una figura di esperienza che possa ricoprire questo ruolo.

'Siamo usciti da una stagione in cui siamo riusciti a tamponare la situazione' - ha affermato il presidente Luca Aliboni - 'ma per la prossima è necessario trovare un segretario di esperienza. Cerchiamo una persona capace e seria, con passione per il calcio e che abbia voglia di conoscere la nostra realtà, sia part-time che full-time, al quale affiancheremo un paio di persone. A Forte dei Marmi il lavoro non manca per il segretario sportivo, si parte infatti da una prima squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, Juniores regionali, Allievi elite e ancora, fino a una scuola calcio completa di tutte le squadre'.

Chiunque è interessato può contattare direttamente il presidente Luca Aliboni (328 5334799) oppure il direttore generale Brunello Salarpi.