Campionando.it

    Eccellenza, ufficiale il Siena. Ecco il calendario del girone B

Si completa il quadro dei campionati regionali: con l'ultimo comunicato il Comitato regionale Toscana ha ufficializzato l'iscrizione in sovrannumero del Siena F.C. al girone B di Eccellenza pubblicando così il calendario della stagione 2023/2024.

Anche il girone B, come detto, prenderà il via questo fine settimana con il Siena che osserverà il turno di riposo. Il girone è composto da 17 squadre, inizierà il 10 settembre e si concluderà il 28 aprile. Sono previsti turni infrasettimanali il 1 e il 15 novembre e il 10 e il 24 gennaio; le soste saranno il 24 e il 31 dicembre e il 24 e il 31 marzo.

Ecco il calendario completo del girone B di Eccellenza.


Ed ecco la prima giornata di Eccellenza (10 settembre, ore 15):
Girone A: Camaiore-Zenith Prato, Fratres Perignano-Castelfiorentino United, Fucecchio-Pontebuggianese, Geotermica-Massese, Lanciotto Campi-Pro Livorno Sorg., River Pieve-Cuoiopelli, Sporting Cecina-Tuttocuoio, Valdinievole Montecatini-Montespertoli
Girone B: Audax Rufina-Sinalunghese, Baldaccio Bruni-Terranuova Traiana, Castiglionese-Firenze Ovest, Colligiana-Pontassieve, N.Foiano-Fortis Juventus, Rondinella Marzocco-Scandicci, Signa-Asta, V.Mazzola-Lastrigiana. Riposa: Siena.

Su Calciopiù in edicola martedì 12 settembre il racconto della prima giornata di Eccellenza con i risultati, i tabellini e le cronache.