Campionando.it

    Crt, 5 videoconferenze sulla nuova normativa sul lavoro sportivo

A partire dalla prossima settimana, nell'ambito del percorso di informazione condiviso con le società, il Comitato regionale Toscana ha organizzato cinque riunioni in videoconferenza sulla nuova normativa sul lavoro sportivo decreto legislativo 36/2021 e successive integrazioni, secondo un programma suddiviso per province:

Provincia di Firenze: lunedì 25 settembre
Province di Lucca e Massa Carrara: martedì 26 settembre
Province di Pistoia e Prato: mercoledì 27 settembre
Provence di Livorno e Pisa: venerdì 29 settembre
Province di Arezzo, Grosseto e Siena: martedì 3 ottobre

Le videoconferenze saranno tenute dai due esperti fiscali del Crt dott. Simone Boschi e dott. Francesco Sisani e si svolgeranno tutte con inizio alle ore 18. Nei prossimi giorni e comunque prima dell'inizio dei cinque incontri, il Crt pubblicherà una sintesi dei principali argomenti contenuti nel decreto legislativo 36/2021 e successivamente un ulteriore documento con le più significative 'domande e risposta', le cosiddette faq, emerse durante gli incontri.

Le modalità di adesione alla videoconferenza, riportate sui comunicati ufficiali di ogni delegazione provinciale pubblicati il 20 settembre, sono le seguenti:
-Ogni delegazione provinciale ha pubblicato il link attraverso il quale dovrà essere effettuata la preventiva richiesta di partecipazione alla videoconferenza
-Dopo la registrazione al link suddetto, entro 24 ore dall'inizio della call-conference, sarà inviato via mail un invito contenente il link per collegarsi alla video conferenza in programma sulla piattaforma Google Meet
Il link per la riunione sarà inviato solo ed esclusivamente a chi farà richiesta tramite l'apposito modulo.
Le delegazioni di Arezzo, Grosseto e Siena pubblicheranno le modalità di adesione alla videoconferenza con il comunicato ufficiale della prossima settimana.

Come ricorda il Crt, data l'importanza dei temi trattati sono invitati a partecipare tutti i presidenti delle società.