Allievi elite, lo Scandicci non gioca. Cattolica e Tau lo raggiungono
Bisognerà attendere il recupero di Sporting Cecina-Scandicci, rinviata per le conseguenze del maltempo, per avere un reale quadro della situazione in vetta al campionato Allievi Regionali Elite. Visto che i blues, avendo appunto una partita in meno, sono stati momentaneamente raggiunti da Cattolica Virtus e Tau Altopascio, vittoriose rispettivamente 3-0 sul campo del Capezzano e 3-1 contro l'Oltrera. Scalzata dunque l'Aquila Montevarchi, che si è arresa 2-1 in trasferta alla Lastrigiana.
Risultato pesante per l'Affrico, sconfitto 4-1 dall'Atletico Lucca che risale così dai bassifondi della classifica al pari della Floria, vittoriosa 3-1 in quel di Venturina. Smuove invece poco, ma chissà che in futuro non possa rivelarsi utile, il punto ottenuto da Csl Prato Social e Seravezza pareggiando 1-1. Lo stesso risultato è maturato nella sfida tra Forte dei Marmi e Sestese.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.