Campionando & CalciopiùSingola News 8605255

    Allievi B Elite, il Tau allunga in testa. Giocato un recupero

Non si ferma il Tau Altopascio, che sbancando per 2-0 il campo della Cattolica Virtus è rimasto in testa al campionato Allievi B Regionali Elite allungando peraltro sulle inseguitrici. La Sestese è stata sconfitta 2-0 e superata al secondo posto dall'Affrico (-4 dalla vetta) e al terzo posto dal Fucecchio, vittorioso 2-1 a San Miniato. Scivola fuori dal podio dunque la formazione rossoblù, due punti sopra a Scandicci e Aquila Montevarchi che hanno battuto rispettivamente 3-1 l'Academy Livorno e 2-1 il Venturina.

3-1 è anche il punteggio con cui il Poggio a Caiano si è imposto in casa della Floria, riemergendo dai bassifondi della classifica così come il Capostrada Belvedere, che si è imposto 4-3 sullo Sporting Cecina. Primo punto per il Margine Coperta, che ha strappato un ottimo 1-1 alla Settignanese a domicilio.

In questo campionato inoltre si è recuperata la gara della quinta giornata tra Venturina e Cattolica Virtus, rinviata per le conseguenze del maltempo. Ha vinto 2-0 la squadra di Busdraghi, che ha superato in classifica proprio quella di Fraccone portandosi a quota 9 punti.

VENTURINA-CATTOLICA VIRTUS 2-0

VENTURINA: Zanaboni, Masini, Mezzetti, Priore, Lenci, Da Frassini, Minichini, Ferrario, Haxhini, Guazzini, Vigano. A disp.: Biondi, Gentili, Casoli, Guazzelli, Nista, De Luca, Lolini, Santini, Bologna. All.: Dario Busdraghi.

CATTOLICA VIRTUS: Bracci, Pagnotta, Peccini, Mugnaini, Carpini, Chirinos Calderon, Morozzi, Donà, Echchihab, Fossi, De Sà. A disp.: Ronchi, Andres, Gentile, Lazzerini C., Lazzerini M., arduzzi, Picarelli, Zini. All.: Marco Fraccone.

ARBITRO: Agresti di Piombino.

RETI: Minichini, Ferrario.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco l'esultanza dei giocatori del Tau Altopascio

<