• Juniores Regionali GIR.A
  • 07/09/2019 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino
  • 0 - 0 07/09/2019 16.00.00
  • Art. Ind. Larcianese

Commento


CASTELFIORENTINO: Orsini, Manganiello F., Maltinti, De Maria, Fossi, Campatelli, Ninci, Manganiello Lorenzo, Nacci, Ulivieri, Gena. A disp.: Micheli, Petrellese, Signorini Lo., Cioni, Kembora, Mirashi, . All.: Saventi Graziano
ART. IND. LARCIANESE: Carapezza, Pellicci, Boemio, Arabelli, Parigi, Anzuini, Sabia, Paganelli, Zeccola, Rosi, Spagli. A disp.: Lecini, Papini, Nuti, Guadagnino, Guidi, Santamaria, Scervino, Iacono, Bonfanti. All.: Bartolozzi Marco


Partita di inizio stagione tra Castelfiorentino e Larcianese, squadre ancora da registrare e amalgamare, con il caldo che non ha certo aiutato i contendenti in campo.
La gara non ha regalato troppi sussulti e lo 0-0 finale rispecchia abbastanza fedelmente quanto visto sul campo.
Soprattutto nella prima frazione di gioco, con le squadre attente e ben messe in campo, le azioni degne di nota sono veramente pochissime, e soltanto sul finale di tempo si registrano due iniziative di Nacci e Ulivieri, che però non riescono a concludere con efficacia.
La Larcianese nel secondo tempo sembra avere un atteggiamento un po' più spregiudicato e soprattutto con Zeccola e Sabia riesce ad impensierire Orsini; l'occasione più propizia arriva ad una manciata di minuti dal termine, ancora sull'asse Sabia-Zeccola, con quest'ultima che colpisce la traversa su assist del compagno.
Ultima emozione di una gara che porta un buon punto per entrambe le formazioni in attesa delle prossime giornate che forniranno un quadro più preciso sulle forze in campo in questo campionato regionale d'Elite.

Commento di : campio