• Prima CategoriaF
  • 18/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Spoiano
    Bernardini
  • 1 - 0 18/12/2022 14.30.00
  • Olmoponte Arezzo

Commento


RETI: Bernardini
SPOIANO: Bernardini, Arapi, Bicchi, Fracassi, Moretti, Bernardini A., Cacioli, Cerofolini, Arapi A., Bernardini M., Gerardini. All.: Ruscio.
OLMOPONTE: Bobinii, Galli, Dragoni, Gallorini, Caneschi, Bartolini, Buoncompagni, Lucci, Chiatti, Di Sorbo, Marraghini. A disp.: Sodi, Scricciolo, Deangelis, Gallorini, Peruzzi, Castellani, Fiore, Maloku, Criscuolo. All.: Davide Nofri.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETE: 38' Bernardini A.



SPOIANO OLMOPONTE: 1-0 Bernardini A. 38'

SPOIANO: Bernardini, Arapi, Bicchi, Fracassi, Moretti, Bernardini A., Cacioli Cerofolini, Arapi A., Bernardini M., Gerardini All. Ruscio

OLMOPONTE: Bobinii, Galli, Dragoni, Gallorini, Caneschi, Bartolini, Buoncompagni, Lucci, Chiatti, Di Sorbo, Marraghini a disp.: Sodi, Scricciolo, Deangelis, Gallorini, Peruzzi, Castellani, Fiore, Maloku, Criscuolo All. Davide Nofri

Arbitro: Omar Iacopini della Sez. di Firenze

La maggior determinazione e la voglia di vincere dello Spoiano di Mister Ruscio ha avuto la meglio su una più organizzata Olmoponte di Mister Nofri. tre punti indispensabili per i locali per lasciare la bassa classifica che potevano dare l'opportunità agli ospiti dell'Olmoponte, di agganciare le posizioni di alto vertice, dopo aver iniziato veramente bene con una occasione che Marraghini non à saputo trasformare solo davanti al bravo portiere Bernardini; meritavano sicuramenti di più gli ospiti che sono stati presumibilmente privati di due contestatissimi penalty, uno per tempo: nella fase iniziale nei primi minuti di gioco su Chiatti, l'altro nel secondo tempo, su Caneschi. Partita molto combattuta ed equilibrata, ma sempre giocata nel rispetto delle regole del fair-play e la rete, giunta dopo una punizione battuta magistralmente da Bernardini A. al 38' è stata difesa strenuamente dai locali, chiudendo tutti i varchi sino al termine dell'incontro; non sempre determinata la conduzione arbitrale.

CALCIO+SPOIANO: Fracassi, S.Arapi, Bernardini M.

CALCIO+OLMOPONTE:Caneschi, Lucci, Chiatti

AS carlo benucci Reporter: Davide Roghi



Commento di : campio

La maggior determinazione e la voglia di vincere dello Spoiano di mister Ruscio ha avuto la meglio su una piu' organizzata Olmoponte di mister Nofri. Tre punti indispensabili per i locali per lasciare la bassa classifica, tre punti che potevano dare l'opportunità agli ospiti dell'Olmoponte, di agganciare le posizioni di alto vertice, dopo aver iniziato veramente bene con una occasione che Marraghini non ha saputo trasformare solo davanti al bravo portiere Bernardini. Meritavano sicuramenti di più gli ospiti che sono stati presumibilmente privati di due contestatissimi penalty, uno per tempo: nella fase iniziale nei primi minuti di gioco su Chiatti, l'altro nel secondo tempo, su Caneschi. Partita molto combattuta ed equilibrata, ma sempre giocata nel rispetto delle regole del fair-play e la rete, giunta dopo una punizione battuta magistralmente da Bernardini A. al 38' è stata difesa strenuamente dai locali, chiudendo tutti i varchi sino al termine dell'incontro; non sempre determinata la conduzione arbitrale.
Calciatoripiù
: nello Spoiano Fracassi, Sarapi e Bernardini M. , nell'Olmoponte Caneschi, Lucci, Chiatti.