• Giovanissimi BA
  • 12/11/2022 15.00.00
  • Neri
  • 1 - 6 12/11/2022 15.00.00
  • Pian Di sco
    Di Giovanni
    Neroni
    Neroni
    Neroni
    Neroni
    Benini
    Graziani

Commento


RETI: Di Giovanni, Neroni, Neroni, Neroni, Neroni, Benini, Graziani
NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Fiumanò, Manganelli, Magnani, Avicenna, Bucciolini, Ravenni, Di Giovanni, Burgio. A disp.: Santini, Joshi, Pici, Cambria. All.: Claudio Lazzarini. PIANDISCO': Michelacci, Ionescu, Bertini, Manganelli, Nistri, Romoli, Monini, Grassi, Neroni, Benini, Graziani. A disp.: Migliori. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 4, Graziani, Benini, Di Giovanni.


NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Fiumanò, Manganelli, Magnani, Avicenna, Bucciolini, Ravenni, Di Giovanni, Burgio. A disp.: Santini, Joshi, Pici, Cambria. All.: Claudio Lazzarini.
PIANDISCO': Michelacci, Ionescu, Bertini, Manganelli, Nistri, Romoli, Monini, Grassi, Neroni, Benini, Graziani. A disp.: Migliori. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 4, Graziani, Benini, Di Giovanni.



Vittoria ampiamente meritata per il Piandiscò in casa del Neri che gli consente di staccare il Bibbiena in termini di classifica. Nel primo tempo il Piandiscò prende in mano le redini del gioco ma riesce a segnare solo una rete dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Graziani per il colpo di testa di Neroni. Nella ripresa il Neri può pareggiare i conti, beneficiando di un calcio di rigore ma non riesce a realizzarlo. Dopo, Neroni mette a segno altre due reti su azioni personali. Il Piandiscò riesce a prendere così il via e mette a segno un altro gol con Benini che riceve un passaggio corto di Graziani da corner, si accentra e calcia sotto la traversa. Il Neri abbozza, in ogni caso, una reazione riuscendo a trovare il gol con un tiro dal limite dell'area da parte di Di Giovanni. Il gol subito non cambia comunque nulla nella sostanza, poco dopo, su palla filtrante di Grassi, arriva il quinto gol di Neroni che non sbaglia davanti a Giorgi. Verso la fine arriva il sesto gol, discesa di Graziani sulla sinistra che, da fuori area, incrocia sul secondo palo.
Calciatoripiù: Avicenna, Magnani
e Di Giovanni (Neri); Manganelli, Neroni e Monini (Piandiscò).