• Giovanissimi RegionaliE
  • 02/10/2022 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Miniato
    Spagnuolo
    Spagnuolo
    Spagnuolo
    Anselmi
  • 4 - 0 02/10/2022 11.15.00
  • Atletico Levane leona

Commento


RETI: Spagnuolo, Spagnuolo, Spagnuolo, Anselmi
SAN MINIATO: Sampieri (52' Corsi), Bagnoli (36' Sousa Molina), Amarante (50' De Luca), Cevese, Anselmi, Pelacchi (55' Nencini), Bartalini, Mearini (40' Lazzerini), Marsalona (60' Tassi), Spagnuolo, Perozzi (42' Pacchierotti). A disp.: Regoli, Zamperini. All.: Federico Mensini.
ATL.LEVANE LEONA: Masieri, Bencivenni, Bichi, Ajghevi, Camici, Rida, Paperini, Nicchi, Palacios, Piccolo, Rapushaj. A disp.: Redditi, Baroni, Bruschi, Calcinai, Cimmino, Feri, Mugnai. All.: Ciro Esposito.
ARBITRO: Djoungoum di Siena.
RETI: Spagnuolo 3, Anselmi.



Poker neroverde, terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mensini. La terza giornata di campionato vede di fronte San Miniato e Atletico Levane Leona, è una giornata mite a Siena e il campo è in ottime condizioni nonostante le abbondanti piogge dei giorni precedenti. Partono aggressivi gli ospiti, che però non impensieriscono la porta di Sampieri. La partita è combattuta a centrocampo, le due squadre faticano a mettere il pallone a terra. Per la prima occasione dobbiamo aspettare il 15' quando, su cross di Mearini, Pelacchi calcia fuori da ottima posizione. Tre minuti dopo ancora San Miniato: diagonale di Pelacchi e parata di Maestri. Al 20' l'episodio che non ti aspetti: la difesa ospite sbaglia il rinvio, il pallone carambola sui piedi di Spagnuolo e il San Miniato passa in vantaggio. Il Levane reagisce con un tiro centrale di Rapushaj. Nel secondo tempo c'è subito una buona occasione per i senesi: cross del neoentrato Molina e colpo di testa di Spaguolo ben parato da Masieri. Al 57' il raddoppio neroverde: angolo calciato da Pacchierotti, Spagnuolo questa volta centra la porta. Due minuti dopo il San Miniato realizza il 3-0 con un tiro da fuori di Anselmi, poi a tempo scaduto Spagnuolo centra la tripletta personale per il 4-0 finale.
Calciatoripiù
: per il San Miniato Spagnuolo e Bartalini; per l'Atletico Levane Leona Rida e Palacios .