• Giovanissimi RegionaliE
  • 30/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Figline 1965
  • 0 - 0 30/10/2022 10.00.00
  • Atletico Levane leona

Commento


FIGLINE: Bianchi, Vigni, Fabbricanti, Buccianti, Merli, Pieri, Ferretta, Rotesi, Mandò, Lauria, Panci. A disp.: Raspini, Luchini, Becattini, Skrapalliu, Maiolo, Degli Innocenti, Tahiraj, Nocentini, Gabbrielli. All.: Emanuele Iacopozzi.
ATL.LEVANE LEONA: Masieri, Bichi, Martelli, Calcinai, Feri, Ajighevi, Paperini, Mugnai, Piccolo, Boschi, Rapushaj. A disp.: Redditi, Bencivenni, Nicchi, Cerrato, Bruschi. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Perera Jayasinghe sez. Valdarno.



Un altro passettino in avanti per Figline e Atletico Levane Leona. Gialloblù e biancoverdi rimandano però ancora l'appuntamento con la prima vittoria trovando invece entrambe il secondo pari della loro stagione. Finisce 0-0 tra le compagini di Iacopozzi e Malisan, una partita abbastanza combattuta ma che ha visto il Figline farsi preferire a livello di occasioni da gol. Le due squadre hanno provato sempre a superarsi ma alla fine non sono arrivate tante nitide chance nelle due aree. I padroni di casa ci sono andati più vicini colpendo una traversa nel primo tempo con Rotesi su calcio di punizione (15') e poi un palo con un tiro dal limite dell'area del neoentrato Degli Innocenti nella ripresa (55'). Si annota inoltre una bella parata del portiere biancoverde Masieri, in uscita, sul tentativo di Ferretta. Soprattutto nei dieci minuti finali i gialloblù locali intensificano il pressing, ma senza riuscire a colpire. Finisce 0-0, Figline e Atletico Levane rimangono appaiate in classifica. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Vigni, Ferretta
(Figline).