• Giovanissimi RegionaliE
  • 29/01/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1 29/01/2023 10.45.00
  • Figline 1965
    Aghemenlo
    Ciaperoni

Commento


RETI: Aghemenlo, Ciaperoni
AUDACE GALLUZZO: Izzo, Gensini, Venturini, Baldini, Sordini, Giannozzi, Aghemenlo, Usuriaga, D'Argenio, Dessolini, Vezzosi. A disp.: Rey, Galletti, Gori, Ermini, Coli, Leoncini. All.: Mario De Fazio.
FIGLINE: Bianchi, Fabbricanti, Vigni, Buccianti, Merli, Pieri, Ferretta, Becattini, Mandò, Rotesi, Ciaperoni. A disp.: Raspini, Luchini, Tahiraj, Gabbrielli, Degli Innocenti, Lauria, Skrapalliu, Bakoulias, Nocentini. All.: Giampaolo Giugni.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze.
RETI: Aghemenlo, Ciaperoni.



Si muove ancora la classifica di Audace Galluzzo e Figline, che impattano 1-1 nella sfida della terza giornata di ritorno. I gialloblù locali centrano il quarto risultato utile consecutivo, i gialloblù ospiti trovano invece il secondo pari dopo quello senza reti nel match interno con l'Arezzo F.A. È stata una buona partita, combattuta dall'inizio alla fine. L'Audace Galluzzo parte bene, subito propositivo e riesce a portarsi in vantaggio al minuto 22: Aghemenlo rifinisce una buona ripartenza locale, finalizzata a tu per tu con Bianchi. La risposta del Figline arriva alla mezz'ora, quando Ferretta conquista un buon calcio di punizione dal limite dell'area; alla battuta va Ciaperoni che mira e trova l'incrocio per l'1-1. Le due squadre provano a superarsi e anche nella ripresa continuano a spingere alla ricerca del gol. Le occasioni migliori le fa annotare la compagine di casa che, dopo un buon tentativo di capitan Usuriaga nel primo tempo, ci riprova ancora nel secondo con Leoncini. È bravo in due occasioni Bianchi a farsi trovare pronto, negando il gol ai locali con due ottimi interventi. Il risultato rimane bloccato sull'1-1 fino alla fine, le due squadre si prendono un punto a testa. L'Audace Galluzzo sale a quota 20, agganciando il Casentino Academy; il Figline raggiunge a 13 il Santa Firmina.
Calciatoripiù: Baldini, Dessolini
(Audace Galluzzo); Buccianti, Ciaperoni (Figline).