• Juniores RegionaliD
  • 13/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    D Esposito
    Niccoli
    Incagli
  • 3 - 1 13/01/2024 15.00.00
  • POL. NOVOLI
    Amasha

Commento


RETI: D Esposito, Niccoli, Incagli, Amasha
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Paladini, Paoli, Macchinelli, Bonini, Belli, Arrighini, D'Esposito, Mehilli, Niccoli, Razzauti. A disp.: Vaghini,Amerighi, Anastasi, Bagiardi, Ojediran, Grigoras, Incagli, Sylla, Viviani. All.: Falli.
NOVOLI: Cecchi, Faustini, Beconi, Centelli, Guidotti, Pinco, Giusepponi, Cortini, Postiglione, Vancelli, Caldararu. A disp.: Warid, Catellacci, Bani, Talbi, Miftah, Amasna. All.: Zezza.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: 60' Amasna, 65' D'Esposito, 70' Niccoli, 80' Incagli.
NOTE: espulsi al 75' Postiglione e al 91' Bagiardi.



Successo casalingo per la Fortis Juventus, al primo impegno nel nuovo anno. La formazione allenata da Mauro Falli supera La Nuova Novoli in rimonta, con il punteggio di 3-1. La gara viene ospitata dal Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo e non a Ronta, dove si è svolta la maggior parte delle gare. Nel primo tempo il risultato non si sblocca dallo 0-0 di partenza. I mugellani si rendono pericolosi in particolare in un paio di mischie che la difesa degli ospiti riesce a sbrogliare. Una conclusione insidiosa anche da parte della Nuova Novoli. Nel secondo tempo arrivano tutti i gol. Al 60' i fiorentini si portano in vantaggio con il nuovo entrato Amasna, che finalizza un contropiede. La reazione è immediata e i borghigiani raggiungono il pareggio al 65' con D'Esposito. Pochi minuti più tardi la Fortis Juventus realizza la rete del 2-1 con Niccoli.La formazione di mister Falli spinge e crea altre occasioni per allungare. Nella parte finale della partita prevale il nervosismo. Al 75' viene espulso Postiglione nelle file dei fiorentini. La Fortis Juventus ne approfitta poco dopo, all'80', quando il nuovo entrato Incagli realizza la rete del definitivo 3-1. In pieno recupero, al 91', viene espulso anche Bagiardi, subentrato a gara in corso, che ristabilisce la parità numerica. Il risultato non cambia più fino alla fine. Dopo il triplice fischio sono possibili altre sanzioni da parte dell'arbitro nei confronti della Nuova Novoli. La squadra guidata in panchina da Michele Zezza si deve arrendere e rimane all'ultimo posto della classifica con soli sei punti conquistati finora.