ARBITRO: Diego Cioli di Livorno
RETI: Travali, Tarabotto, Galvano, Galvano, Galvano, Galvano, Galvano, Ozia
Atletico Livorno Academy: Livigni, Di Grigoli, Scalise, Puccini, Grilli, Pino, Bullari, Bouhou, Del Sette, Travali, Stirparo. A disp: Bandieri, Lolli, Edbiri, Nannipieri, Ciccarelli. All. Nannipieri LorenzoLivorno9 : Ricci, Maione, Carlotti, Boni, Turini, Ferrucci, Foster, Loiacono, Ozia, Silva, Galvano. A disp: Del Grande, Bapary, Tarabotto. All. Gelli Marco
Appuntamento al campo della Pace per la sfida tra Atletico Livorno Academy sq.B e Livorno9; squadre con qualche assenza e panchine abbastanza corte.
L'inizio vede gli amaranto di casa portarsi in vantaggio con l'ex Travali che, di sinistro, lascia partire un tiro che scavalca Ricci.
Gli ospiti, che spesso iniziano ad handicap, reagiscono abbastanza velocemente e già nella prima frazione di gioco ribaltano il risultato con una doppietta di Galvano e un gol di Ozia.
Nella ripresa l'ingresso in campo di Tarabotto e Bapary aumenta la fisicità in avanti del Livorno9 che ad inizio tempo mette al sicuro il risultato con altre tre di Galvano, sempre più capocannoniere, e il timbro di Tarabotto.
Da segnalare l'ottima prova di Del Grande, portiere prestato per l'occasione alla fascia, e di Ozia, autore di un gol e ottime giocate da falso nueve.