• Virtual League Allievi B
  • 15/05/2020 21:45:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
  • 0 - 4 15/05/2020 21:45:00
  • SESTESE
    Baldi
    Lascialfari
    Lascialfari
    Lascialfari

Commento


RETI: Baldi(Sestese) Lascialfari(Sestese) Lascialfari(Sestese) Lascialfari(Sestese)
Sono stati disputati i primi quattro ottavi di finale della Virtual League Allievi B; le gare ad eliminazione diretta fanno storia a parte e le sorprese non sono mancate.
L'Audace Legnaia, dopo quattro larghe vittorie, veniva indicata come una delle pretendenti alla vittoria finale, e la Sestese, qualificata per il rotto della cuffia come miglior quarta classifica, non sembrava poter impensierire la formazione gialloblu.
Il campo ha dato un responso completamente inaspettato e i rossoblu hanno vinto largamente per 4-0 grazie ad una tripletta di Lascialfari e al gol di Bardi.
Non si ferma invece la corsa dello Scandicci e del capocannoniere Coveri; liquidato anche il volenteroso C.G.C. Viareggio con un perentorio 5-1, i blues attendono nei quarti la vincente tra Isolotto e Impruneta Tavarnuzze.
Anche la Lastrigiana aveva destato ottima impressione nella fase a gironi subendo un solo gol in quattro partite; Il Belmonte AG si è però dimostrato avversario ostico ed è riuscito ad imporsi per 3-2, segno che il Girone D probabilmente era uno dei più qualitativi.
Ci si aspettava equilibrio nell'ultimo quarto di stasera con Tau Calcio e Armando Picchi alla ricerca del pass per i quarti; gara tiratissima e neppure i tempi supplementari hanno schiodato il risultato dallo 0-0 iniziale; gli amaranto livornesi si impongono per 3-2 dopo i calci di rigore e attendono la vincente tra Livorno9 e Santa Maria.