• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.B
  • 03/12/2017 11:00:00
  • C.LE MARCACCI LOC. LA SCOPAIA
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTUALE GUASTICCE
  • 0 - 1 03/12/2017 11:00:00
  • NUOVA GROSSETO BARBANELLA
    Martini

Commento


PORTUALE GUASTICCE: Bellerini, Ceccarini, Mehmeti, Bacci, Cocchini, Di Giulio, Balleri, Saliu, Cavallini, Morelli, Bandinelli.. A disp.: Stefanelli, Milazzo, Spagnoli, Prota, Carroni, Aiello, . All.:
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Benocci, Andolfi, Calzolani, Vecchi, Ferraro, Pacchini, Brasini, Martini, Bojinov, Quinti. A disp.: Giacomelli, Cosci, Magini, Golia, . All.:
ARBITRO: Stoppa Matteo Patrizio di Pontedera
RETI: Martini




Migliore in campo NUOVA GROSSETO BARBANELLA : MARTINI

Commento di : noa

Torna ai tre punti la Nuova Grosseto Barbanella di mister Silvestro che espugna il Marcacci di Scopaia con una buonissima prestazione. Non demeritano affatto i padroni di casa livornesi che però, come spesso avvenuto in questa stagione, escono dl campo sconfitti pur aver interpretato bene il match. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Bucchioni a farsi preferire: i Portuali infatti attaccano in modo convinto alla ricerca del gol, costringendo i ragazzi grossetani sulla difensiva. La Nuova Grosseto Barbanella però contiene bene, chiude ogni spazio e riparte: il primo tempo trascorre senza nitide occasioni da rete sui due fronti. Nel secondo tempo le mosse di mister Silvestro danno i frutti sperati: decisiva la riorganizzazione del centrocampo che consente alla Nuova di alzare il baricentro. I ruoli rispetto al primo tempo sono invertiti e dopo una grande parata di Bellerini su un calcio di rigore battuto da Martini (54'), al 72' sugli sviluppi di un corner è lo stesso Martini a segnare il gol del vantaggio. Negli otto minuti più recupero finali i padroni di casa attaccano alla ricerca del pari, ma la difesa ospite rimane inespugnabile e così Ferraro e compagni portano a casa i tre punti.

Commento di : pallonetoscano