• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.C
  • 08/04/2018 10:45:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Rocchini
    Fanti
    Fanti
    Marranci
  • 4 - 1 08/04/2018 10:45:00
  • CASELLINA
    Kante

Commento


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Polo, Rocchini, Dolgopiatoff, Gori, Mediolani, Viciani, Fanti, Lanfranchi, Svelti. A disp.: , Maier, Balderi, Marranci, Cangemi, Reggiani, . All.:
CASELLINA: Greco, Greppi, Kante, Fashandi, Tognoni, Angelone, El Badaoui, Carnevale, Bocchicchio, Morini, Pishinxa. A disp.: Pollidoro, Zumber, Velijov, Ulissi, Giannone, Antonini, Formisano, . All.:
ARBITRO: Mattagli Francesco di Firenze
RETI: Rocchini, Fanti, Fanti, Kante, Marranci


Partita senza molta storia all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze tra l'Impruneta Tavarnuzze e il Casellina. Dopo circa quindici minuti i locali sono già in vantaggio di due reti, frutto della prima rete di Rocchini che si conquista una punizione che lui stesso batte in modo velenoso a tagliare tutta l'area di rigore e nella quale il portiere rimane ingannato dalla parabola per il vantaggio dei locali. Passano pochi minuti e si assiste a un'azione magistrale dei locali con Rocchini che lancia Mediolani in profondità, bravo a puntare e saltare il diretto avversario e a mettere una palla al centro dove Fanti è bravo nella coordinazione e nell'impatto con un tiro al volo che si insacca per il due a zero. Il gol è bellissimo e porta i locali sul 2-0 dopo neanche 15 minuti. Dopo il raddoppio i locali continuano ad attaccare non abbassando ritmo e l'intensità e a cinque minuti al termine del primo tempo arriva il 3-0 con un'altra splendida azione: Conti lancia Mediolani che ancora una volta supera il suo diretto avversario e mette al centro dell'area dove ancora una volta Fanti è bravo ad anticipare difensore e portiere per il tre a zero che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo il Casellina alza il baricentro anche con i tre cambi effettuati e aumenta ritmo, pur senza farsi troppo pericoloso arriva al gol della bandiera con Kante, che è lesto a colpire su indecisione della retroguardia locale. Quasi allo scadere però contropiede micidiale con Rocchini che dopo 60 metri di campo mette Marranci davanti al portiere, il quale non può fallire per il goal del 4-1 finale. Partita mai in discussione con i locali che hanno 'aggredito' la partita nel primo tempo e controllato bene nel secondo; per il Casellina una battuta d'arresto brutta soprattutto per la mancanza di gioco idee e intensità avuta nel primo tempo.

Commento di : pallonetoscano