• CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE
  • 28/10/2018 11:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCANDICCI
    Ongaro
  • 1 - 2 28/10/2018 11:00:00
  • TAU CALCIO
    Bartolini
    Quilici

Commento


SCANDICCI: Bruni, Berlincioni Tommaso, Gianassi, Giannini, Faralli, Carone, Warid, Alecce, Ongaro, Galli, Scelzo. A disp.: Cei, Rensi, Toti, Coveri, Hoxhaj, Salucci, Paci, Oliveri, Mori. All.: Ebeyer Filippo
TAU CALCIO: Di Biagio, Giannotti, Di Vita, Ceccarelli, Quilici, Cecilia, Vitrani, Bartolini, Manfredi, Rocco, Tirinnanzi. A disp.: Ilie, Bindi, Goretti, Fiorentini, Gigante, Matacera, Carmignani, Oliva, Lleshi. All.: Pucci Gabriel
ARBITRO: D'angelo Francesco di Pisa
RETI: Bartolini, Quilici, Ongaro


Bella vittoria esterna del Tau sul campo dello Scandicci.
Partono bene i ragazzi di Mister Pucci, in un paio di occasioni Tirinnanzi prova a liberarsi ma è sempre ben marcato dall'ex compagno di squadra nel Prato Carone.
Belle iniziative anche di Warid che tenta la progressione ma è ben controllato da Di Vita; Ongaro gioca di sponda per Galli e Scelzo mentre sul fronte opposto la coppia Manfredi Tirinnanzi è ottimamente supportata da Bartolini Rocco e Cecilia.
Tau più manovriero, Scandicci più dedito al lancio lungo alla ricerca delle sponde di Ongaro per il velocissimo Warid. Molto gioco in mezzo al campo e qualche conclusione da ambo le parti rendono la prima frazione di gioco molto intensa e piacevole.
È nella ripresa che però vanno a segno le due formazioni. Passa in vantaggio il Tau con Quilici che raccoglie in mezzo all'area un calcio di punizione di Rocco e insacca senza difficoltà. Pareggia i conti Ongaro sempre sugli sviluppi da palla inattiva. Calcio d'angolo, tiro del bomber di casa che aiutato da una o più deviazioni deposita la sfera alle spalle di Di Biagio. Qualche minuto dopo Tirinnanzi ìreclama un rigore per fallo di Faralli ma l'arbitro lascia proseguire. Ci pensa però Bartolini a chiudere i conti con un tiro secco di destro regalando la vittoria agli Altopascesi.
Ad un minuto dal termine Oliveri ha sul destro la palla del pareggio ma il suo tiro finisce a lato da ottima posizione.
Sostituzioni: per lo Scandicci entrano Hoxhaj e Oliveri per Scelzo e Galli. Per il Tau entrano Goretti, Fiorentini Gioele e Lleshi per Giannotti, Manfredi e Tirinnanzi.
Ammonito Tirinnanzi per proteste. Per lo Scandicci si segnala l'ottima prova di Carone, Warid e Ongaro. Per il Tau Quilici, Cecilia e Bartolini.

Commento di : campio