• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 27/04/2019 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NAVACCHIO ZAMBRA
    Patalani
    Fenzi
    Patalani
  • 3 - 0 27/04/2019 16:00:00
  • AFFRICO

Commento


NAVACCHIO ZAMBRA: Liuzzo, Montagnani, Patalani, Pagni, Fenzi, Ruffi, Mereanu, Franceschi, Vara, Venturi (10), Gori. A disp.: Cervelli, Boschi, Mattonai, Masini, De Giorgi, Mucci, Pistolesi, . All.: Pretini Maurizio
AFFRICO: Sacchi, Zufanelli, Conti, Rotondi, Pecorai, Giovannoni, Nocentini, Lapenta, Marchi, Guidi, Vanni. A disp.: Ioanna, Brogi, Masi, Signore, . All.: Lupi Alessio
ARBITRO: Ragusa Lorenzo di Livorno
RETI: Patalani, Fenzi, Patalani


Ultima di campionato tra NavacchioZambra e Affrico con entrambe avendo già raggiunto l'obbiettivo della salvezza con diverse settimane d'anticipo. La prima parte del primo tempo la partita scorre sui binari dell'equilibrio con il gioco che ristagna a centrocampo.
Intorno al minuto 25, al primo vero affondo è il NavacchioZambra a passare con un tiro da fuori area di Fenzi che inganna Sacchi. Subito dopo, in contropiede, è Ruffi che innesta Patalani, sul filo del fuori gioco , che non fallisce l'occasione del 2-0. Il secondo tempo si apre con un Affrico che prova a riaprire la partita ma la difesa del Navacchio, ben guidata da Liuzzo, gestisce bene alcune situazioni complicate.
Al minuto 20, un`azione nata da una veloce ripartenza di Pistolesi che innesta Boschi sul cui cross Patalani si fa trovare al centro dell`area e con un bellissimo gesto in rovesciata trova il gol del 3-0.
C'è ancora tempo per l`Affrico di riaprire la partita, ma è bravo Liuzzo a parare un tiro ravvicinato a botta sicura di Marchi. Si conclude così con una vittoria l'ottimo campionato della formazione di Mister Nuti che è riuscito a fare del gruppo l'arma migliore evidenziando comunque una crescita tecnica di tutti i ragazzi a sua disposizione.

Commento di : campio