• PromozioneA
  • 09/11/2025 14.30.00
  • SAN PIERO A SIEVE
  • 0 - 0 09/11/2025 14.30.00
  • FORTIS JUVENTUS

Commento


SAN PIERO A SIEVE: Becchi, Bonifazi, Barzagli, Pozzi, Bencini, Galeotti, Iaquinandi, Cassai S. (75' Galeotti), Susini, Tanini (65' Angiolini), Cassai N. (85' Ciari). A disp.: Romei, Frilli, Baluganti, Biancalani, Fedele, Martini. All.: Signorini Cristiano
FORTIS JUVENTUS: Tognoni De Pugi, Giordani (34' Faye), Paoli D., Macchinelli, Giannelli S., Veraldi, Becucci D., Vannuzzi (55' Aprea), Becucci T., Sitzia (75' Cremonini), Bartolini. A disp.: Biotti, Visibelli, De Luca, Giusti, Paoli P., Legnante. All.: Morandi Claudio
ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo
NOTE: Ammoniti Barzagli, Sitzia.SAN PIERO A SIEVE
BECCHI: 6
Non viene costretto a compiere interventi di particolare difficoltà in un incontro che regala pochissime emozioni.
BONIFAZI: 5.5 Non brilla nelle file dei padroni di casa. Soffre le iniziative della formazione allenata da Claudio Morandi.
BARZAGLI: 6 Era andato in gol nel derby giocato in Coppa Italia. In questa occasione si limita a svolgere il proprio compito.
POZZI: 6.5 Giocatore di esperienza, alla fine si rivela uno dei migliori nella compagine allenata da Cristiano Signorini.
BENCINI: 6 Prova sufficiente al centro di una difesa che deve fare a meno ancora una volta del capitano Frilli e che rischia poco.
R. GALEOTTI: 6 Classe 2007, è il più giovane in campo tra i 22 titolari, ma viene scelto come giocatore in quota tra i locali.
IAQUINANDI: 6 Fresco ex, nella scorsa stagione vestiva la maglia della Fortis Juventus. Guadagna la sufficienza pur senza spunti.
S. CASSAI: 6 E' autore di una partita nel complesso sufficiente fino a quando rimane sul terreno di gioco del Ballini . 76' N. Galeotti: sv Viene inserito nella porzione finale del match.
SUSINI: 5.5 L'ex del Sagginale cerca di incidere anche in questa esperienza in categoria superiore, ma non mostra efficacia.
TANINI: 5 Non si fa vedere in avanti, ben controllato dai diretti avversari. Viene sostituito a metà della ripresa. 67' Angiolini: 6.5 Buon ingresso in campo, si fa apprezzare nello schieramento di mister Signorini.
N. CASSAI: 6.5 E' tra i migliori nella compagine biancorossa. Si rivela uno degli elementi più presenti nell'arco dei 90'. 90' Ciari: sv Gioca solamente le fasi di recupero.
FORTIS JUVENTUS
TOGNONI DE PUGI: 6
Ha poco lavoro da svolgere il portiere in quota che ormai è in pianta stabile il titolare dei biancoverdi.
GIORDANI: 5.5 Non si mette in luce nella prima fase del match e poi deve lasciare il campo per un problema fisico. 34' Fayé: 6 Altro giovanissimo nelle file degli ospiti, entra presto e ottiene la sufficienza.
D. PAOLI: 6.5 Buona prestazione per il difensore classe 2005, che concede veramente poco spazio alle iniziative dei padroni di casa.
MACCHINELLI: 6 Il centrocampista rientrato dal prestito al Luco disputa una partita sufficiente nello scacchiere di Morandi.
GIANNELLI: 5.5 E' il giocatore di maggiore esperienza nelle file dei biancoverdi. Dovrebbe guidare il reparto, ma non brilla.
VERALDI: 5.5 L'ex del Montespertoli non riesce a mettersi in evidenza in un derby mugellano giocato sottotono da molti.
D. BECUCCI: 6 Gara sufficiente per uno dei giocatori arrivati a stagione iniziata. Cerca di dare il proprio contributo nel derby.
VANNUZZI: 5.5 E' uno dei due giocatori in quota che Morandi schiera dall'inizio. Non brilla e lascia il campo in anticipo. 54' Aprea: 6 Appena arrivato dal Montelupo, entra nella ripresa e non demerita.
T. BECUCCI: 5 Non si mette in evidenza in un attacco che è molto rimaneggiato, soprattutto per quanto riguarda la prima punta.
SITZIA: 6.5 L'ex dell'Audax Rufina è uno dei più brillanti nello schieramento della formazione di Borgo San Lorenzo. 75' Cremonini: sv In campo nell'ultimo quarto d'ora.
BARTOLINI: 6 Il giocatore arrivato in estate dall'esperienza in Serie D nel Seravezza ottiene la sufficienza nell'undici ospite.
ARBITRO
COMO di AREZZO: 6.5
Tiene bene in mano un derby mugellano che era molto atteso, ma che nel complesso non si accende mai troppo.
Finisce in parità, e con uno 0-0 più che giusto il derby mugellano giocato al Comunale Alessia Ballini di San Piero a Sieve tra i padroni di casa e la Fortis Juventus. La squadra allenata da Cristiano Signorini si presenta all'appuntamento rimaneggiata, soprattutto nel reparto offensivo, e con alcuni giocatori inutilizzabili in panchina. I biancoverdi ospiti possono contare sul nuovo arrivato Aprea, attaccante ex del Montelupo, che parte dalla panchina e poi debutterà nel corso della ripresa. Uno squalificato per parte, proprio in attacco: mancano Maenza nel San Piero a Sieve e Cicalini nella Fortis Juventus. Nel primo tempo pochissimi spunti di cronaca, ma gli unici due tentativi che si registrano sono della formazione allenata da Claudio Morandi. Al 20' un tiro di Bartolini termina a lato. Al 36' Sitzia si accentra e calcia sul primo palo, ma il pallone esce sul fondo. Nel secondo tempo il derby continua a non accendersi e non si registrano occasioni degne di nota. Con il passare dei minuti sembra prevalere la paura di perdere e il risultato non si sblocca fino al termine. Il pareggio dà quantomeno alle due squadre la possibilità di muovere una classifica ancora deficitaria.
F.P. – A.B.