Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 11-12 febbraio 2017

    MARGINE COPERTA

È il Margine Coperta la società della settimana con le vittorie delle tre squadre regionali: gli Allievi di Gianluca Peselli si sono imposti per 3-2 nel match clou di giornata contro l’Atletico Lucca e rimagono a due lunghezze dalla Cattolica capolista.
Continua a stupire anche il 2001 guidato dallo stesso Peselli che, dopo aver vinto in casa della capolista Cattolica Virtus nel turno precedente, si impone anche contro l’Affrico e conquista altri tre punti pesanti nella corsa salvezza.
È un ottimo momento anche per i Giovanissimi Regionali che sotto la guida di Luciano Pardini hanno decisamente cambiato passo: la vittoria contro il Navacchio Zambra consente il sorpasso sul Capostrada, tanto che in attesa del recupero della gara contro il Maliseti di mercoledì prossimo, adesso la zona Coppa è solo a cinque lunghezze!
A completare il quadro di un fine settimana perfetto, anche il sucesso dei Giovanissimi B per tre a uno sul campo del Ponte: la squadra bianconera è in testa con 19 vittorie in altrettante gare!