Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - DIRETTORE DI GARA - 25-26 febbraio 2017

    Barretta Danilo Sez. di Pistoia

Segnalato da più utenti di Campionando, è Danilo Barretta della sezione di Pistoia il direttore di gara TOPCAMPIONANDO per la giornata di oggi.
Barretta ha diretto con autorità la partita del campionato Regionale Allievi B di merito tra Tau Calcio e Maliseti Tobbianese, gara terminata con il risultato di 2-1 per gli ospiti pratesi.
Il direttore di gara ha concesso due calci di rigore al Maliseti, penalty che, entrambi realizzati, hanno permesso agli ospiti di ribaltare il vantaggio iniziale del Tau.
In entrambe le circostanze a parere degli interpellati, Barretta ha optato per la decisione corretta, non lasciandosi influenzare nel caso del secondo rigore dal fatto di averne concesso uno in precedenza.
Barretta, oltre alla gara degli Allievi B, ha ben diretto anche la gara di domenica mattina tra Rinascita Doccia e Floria 2000 (allievi Regionali Elite), e, da tempo, arbitra regolarmente in Prima e Seconda Categoria.
In merito alla gara degli Allievi Regionali, questo il commento di un nostro utente, commento molto positivo, con un appunto che, perché no, potrebbe anche aiutare Danilo Barretta a migliorarsi un po’ :
“È un buon arbitro, lascia giocare, arbitra all'inglese. Ha arbitrato una buona gara, se gli devo trovare un difetto, è la troppa permalosità, un po' più di dialogo sia con i giocatori che con le panchine non guasterebbe. Comunque una prova positiva”
Foto gentilmente concessa da Claudio Cioletti Mydigitalphotos…grazie!