Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - GIOCATORE - 25-26 febbraio 2017

    Martis Federico Antella 99 Juniores


4 gol in un tempo di gioco, questo è il motivo per cui Federico Martis, attaccante degli Juniores Regionali dell’Antella 99, è il giocatore TOPCAMPIONANDO del weekend del 25-26 febbraio.
Durante un primo pirotecnico, Martis, ha dapprima ribaltato in due minuti, il vantaggio iniziale dell’Atletico Piombino, poi ha triplicato al quindicesima minuto su assist di Laudisa. Il Piombino è riuscito ad accorciare le distanze con Cerri, ma è ancora Martis, al trentacinquesimo, a liberarsi della marcatura dei due centrali livornesi per insaccare il 4-2.
L’attaccante dell’Antella 99 ha poi sfiorato anche il quinto gol nella seconda frazione di gioco, ma il risultato è rimasto fermo sul 4-2 con la formazione fiorentina che risale al quinto posto e MArtis che raggiunge quota 12, secondo dietro Jacopo Bernardoni della PLS, capocannoniere per adesso con 16 gol.
Martis è sempre stato un attaccante prolifico come si evidenzia dal suo curriculum, sia nelle fila della Floria 2000 (categorie Giovanissimi) sia nell’Olimpia Firenze (categorie Allievi) dove è sempre andato in doppia cifra nei campionati Regionali