Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 04-05 marzo 2017

    FIRENZE OVEST

È un fantastico fine settimana per il Firenze Ovest: la società del presidente Piero Colzi ha infatti conquistato una preziosissima vittoria tra gli Juniores Regionali d’élite con i ragazzi di Socci che hanno vinto per 2-1 a Larciano grazie alle reti di Ruocco e Bagou.
Esultano anche gli Allievi 2000 che si impongono per 2-0 contro il Novoli con le reti di Fathou e Stopa: i ragazzi di Salvatore Cavataio confermano così la loro leadership in classifica.
Stesso punteggio per la vittoria dei 2001 che si impongono in viale Malta contro la Floriagafir e confermano il loro terzo posto in classifica del girone di merito Allievi B (a segno Tanini e Cecchi). I Giovanissimi, impegnati nella rincorsa alla Fortis Juventus capolista, vincono con un netto 6-0 ai danni del Ottima proova anche per gli Esordienti che vincono 3-1 con le reti di Toufick, Bardi e Fabbian!
In un fine settimana così speciale, l'unica squadra a non vincere sono i Giovanissimi B... ma non per colpa loro: il calendario infatti ha riservato loro il turno di riposo!

Continua così lo splendido momento per la società rossoblù, che proprio in questi giorni ufficializzerà il ritorno di Emanuele Viviano (fratello del portiere della Sampdoria Emiliano): dopo la fine della sua esperienza a Scandicci infatti Viviano ha accettato la proposta della sua ex società e contribuirà a promuovere l'ulteriore crescita del settore giovanile della società.