Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 11-12 marzo 2017

    MEZZANA CALCIO

Enplein per le squadre del Mezzana; dalla Seconda Categoria fino agli Esordienti Fair Play, solo vittorie per il sodalizio pratese che così viene premiato come società TOPCAMPIONANDO per questa settimana.
La prima sqaudra vince in casa dell'Albacarraia con una rete di Melchionno a metà ripresa mantenebdo così tre punti di vantaggio sulla seconda classificata, la Galcianese, nel girone D della Seconda Categoria.
Vincono gli juniores regionali in casa con il Castelnuovo Garfagnana in virtù delle doppiette di Chelini e Salomone; settimo posto e classifica tranquilla per le ultime cinque gare.
Vittoria larga per gli Allievi provinciali con risultato già al sicuro nella prima frazione di gioco con le reti di Batacchi e Fiorenzo (doppietta). Il secondo gol di Batacchi e la rete di Canaj per La Querce fissano il punteggio finale sul 4-1.
Bella vittoria in trasferta per gli Allievi B di Santini che, battendo a domicilio la diretta concorrente per il terzo posto, il Prato Nord, si avvicinano a tre punti di distanza dai rivali; di Loisi il gol della vittoria.
Il 2002 consolida il secondo posto dietro la Pietà 2004, sconfiggendo per 1-0 la Folgor Calenzano; Addorisio dapprima sbaglia un penalty,poi nella ripresa segna il gol decisivo.
I Giovanisimi B 2003 sono invece andati a vincere in casa dello Zenith Audax, formazione fuori classifica; 3-2 il punteggio con reti di Basta e doppietta di Cecconi.
Vita facile per gli Esordienti Fair Play contro il C.F.2001; tutti e tre i tempi vinti e primo posto nel girone D primaverile.

Nella foto i Giovanissimi del Mezzana nella gara contro il Viaccia