Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SQUADRA - 11-12 marzo 2017

    VIRTUS MAREMMA Giovanissimi Grosseto

Il campionato Giovanissimi Provinciali della Delegazione di Grosseto è uno dei tornei più avvincenti tra quelli seguiti da Campionando; il girone, peraltro valido come pass per il prossimo campionato Giovanissimi Regionali della stagione 2017/18, vede quattro squadre (con l'Orbetello, quinto, poco distante), in lotta per il primato, con un finale che si preannuncia tutto da seguire.
La squadra del giorno, premiata come formazione TOPCAMPIONANDO di questa settimana, è la VIRTUS MAREMMA, capace di sconfiggere la capolista Albinia, riuscendo ad accorciare ulteriormente una classifica veramente cortissima.
La graduatoria vede l'Albinia ancora al comando con 44 punti, con Manciano (43), Nuova Grosseto Barbanella (42) e Virtus Maremma (42), a stretto contatto ben otto giornate finali piene di scontri diretti.
Nella partita di oggi la formazione di mister Sandro Vegliò è riuscita a prevalere sull'Albinia per 2-1 con reti realizzate da Trebbi Matteo (classe 2003) e Marrucci Christian, arrivato con il gol di oggi a quota 21 nella classifica marcatori.
Per la Virtus Maremma, società nata quest'anno grazie all'unione delle quattro società del Comune di Roccastrada (Alta Maremma, Ribolla, Roccastrada e Sticciano) è già un successo competere per il primato contro squadre già collaudate e di prestigio.

Nella foto, tratta dalla pagina facebook della Virtus MAremma, la rosa ad inizio preparazione.