Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 18-19 marzo 2017

    AQUILA MONTEVARCHI

È l’Aquila Montevarchi la società Top di questa settimana.
In questo fine settimana la società valdarnese festeggia il suo ritorno in Serie D al termine di un’indisturbata cavalcata nel girone B di Eccellenza per la squadra di Atos Rigucci (a segno Essoussi nella gara giocata al “Brilli Peri” contro la Fortis Juventus).
Ma è stato l’ennesimo fine settimana ricco di soddisfazioni per la società rossoblù: gli Juniores sono usciti con un buon pareggio dalla trasferta di Seravezza, per effetto di un’autorete.
Netta vittoria per gli Allievi Regionali guidati da Pagliucoli che si sono imposti per sette a zero contro il Ponte Rondinella Marzocco (a segno Parigi e Pugliese con doppiette, Bencivenni Stufi e Papini).
Unica squadra sconfitta sono gli Allievi B, impegnati nel big match contro lo Scandicci, ma il campionato dei ragazzi di Peri rimane molto brillante.
Negli Allievi affermazione dei rossoblù di Mauro Ferrucci che battono il Cecina 3-0 con la doppietta di Tognalini e la rete di Dimare. Sette reti anche per i Giovanissimi B che vincono in casa della Tuscar: a segno Di Mella, Fibbi e Nyamsi con una doppietta, oltre a Badii.
Vincono anche gli Esordienti 2004 che si impongono per 1-2 (parziali 0-1, 0-1 e 1-0) contro il SociCasentino.