Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - MISTER - 22-23 aprile 2017

    Stefano Garuti Pisa Ovest 2001


Nel bellissimo e avvincente campionato Allievi B Pisa tre squadre si sono contese il primato per tutta la stagione; la sfida alla penultima giornata tra Oltrera e Pisa Ovest ha visto prevalere in trasferta i ragazzi di Stefano Garuti che adesso devono difendere nell'ultima giornata il punto di vantaggio sulla Giov. Valdicecina.
E' proprio Stefano Garuti l'allenatore TOPCAMPIONANDO della settimana; l'ex difensore di Bologna, Pisa e Avellino con molte presenze in Serie A, ha il ruolo di responsabile tecnico e direttore della Scuola Calcio all'interno del Pisa Ovest, e ne lcorso della stagione, ha assunto anche la guida degli Allievi B, ritornando in panchina dopo esperienze soprattutto con le prime squadre.
La gara con l'Oltrera di Bucchioni è stata, come spesso accade quando la posta in palio è la vittoria in campionato, dominata dalla tensione emotiva e si è risolta con i calci piazzati di Cima che ha così consegnato la vittoria e, forse il campionato, ai ragazzi di Garuti.
Ora Garuti dovrà tener alta l'attenzione dei suoi ragazzi perchè la gara casalinga con il San Frediano, sulla carta pare nettamente alla portata del Pisa Ovest, ma l'emozione può giocare brutti scherzi; l'esperienza di Garuti, che di queste partite ne ha giocate tante, servirà per trasmettere calma e equilibrio alla squadra.
Questa la formazione del Pisa Ovest nella gara di ieri :
CIMA FABENI BARCI TRASO ESPOSITO CUTOLO CIMA DE MARCHI DOVERI BURCHI D'ANTUONO MANNUCCI
A DISPOSIZIONE ADEMAJ FLORES DAMATO PAOLUCCI BOZZI